Translate

Scrittrice- blogger letteraria:
"
Leggere un libro non è uscire dal mondo, ma entrare nel mondo attraverso un altro ingresso."

RECENSIONI LIBRI


❤SCALETTA DEI VOTI❤





UNA SCELTA IMPOSSIBILE


TRAMA
Lucy Jorik è la figlia dell’ex presidente degli Stati Uniti.
Meg Koranda è figlia di due leggende.
Una di loro sta per sposare Mr Irresistibile – Ted Beaudine – il figlio preferito di Wynette, Texas. L’altra non ne è affatto felice ed è determinata a salvare la sua migliore amica da un casino che lo riempirebbe di tristezza e rimorso.
Ma anche se Meg sa che rovinare il matrimonio della sua migliore amica è la cosa giusta da fare, nessun altro sembra essere d’accordo con lei. Più velocemente di quanto Lucy riesca a dire “Non lo voglio.”, Meg diventa la più odiata donna della città – una città in cui lei è bloccata per colpa di un’auto rotta, di un portafoglio vuoto, e di uno sposo davvero arrabbiato. A pezzi, abbandonata e senza i suoi famosi genitori alle spalle, Meg è sicura di riuscire a sopravvivere grazie al proprio buon senso. Qual è la cosa peggiore che le può capitare? Perdere il proprio cuore per l’unico e il solo Mr Irresistibile? Improbabile. Improbabile davvero.
RECENSIONE
Ho letto questo libro in due giorni. E' un libro divertente ma al tempo stesso romantico e pieno di colpi di scena. La storia di Meg e Ted è unica, divertente e al tempo stesso romantica! Se volete passare qualche ora immersi nel divertimento, allora non potete proprio non acquistare questo libro!
❤❤❤❤/5


SBAGLIANDO SI AMA


Quando il ragazzo sbagliato è "Oh-così- giusto". Will Tatcher è esattamente il tipo di playboy sexy che le brave ragazze come Brynn hanno sempre evitato. Ma c'era ancora qualcosa di lui a cui lei non poteva resistere. Quando Will partì tre anni prima, Brynn promise che era il momento di metterlo dopo di lei, Non avrebbe mai pensato che Will avesse altri piani...tornato in città, Will intende prendersi ciò che ha sempre voluto, la bellissima e indimenticabile Brynn. Per anni ha tormentato l'intoccabile principessa di ghiaccio, in un disperato tentativo di attirare la sua attenzione. Ora ha un nuovo piano, e farà di tutto per riscrivere il loro tempestoso passato. Questa volta è pronto a dimostrare a Brynn che l'uomo imperfetto potrebbe essere il migliore sbaglio della sua vita.

RECENSIONE
Ho letto questo libro in un giorno soltanto. E' come se fosse una calamita, ti obbliga a rimanere attaccato alle pagine fino a quando non sono finite. La storia tra Will e Brynn non è la solita storia d'amore, è una storia combattuta, fatta di scherzi, prese in giro, attenzioni, e solo alla fine si scopre il perchè del loro rapporto!
Chi non vorrebbe avere un Will Tatcher nell'armadio? Lui così impulsivo, bello e divertente, lei, così perfetta, precisa e seria. riusciranno a trovare l'equilibrio perfetto per la loro storia d'amore?
Una lettura a cinque stelle!
❤❤❤❤❤/5
                             INEVITABILE


La ventiduenne Cassandra Clarke ha appena ultimato gli studi al college. Si è da poco lasciata alle spalle una relazione finita bruscamente e ora desidera soltanto una vita solitaria e non ha alcuna intenzione di rincorrere un nuovo amore. Ma quando la casa accanto alla sua viene venduta, Cassandra è travolta da un’attrazione inattesa per il nuovo vicino, Logan West. Bello e affascinante, Logan è un padre single con la reputazione da playboy. Attraverso i racconti del piccolo Oliver, il figlio di Logan che si rifugia appena può nella casa sull’albero in cui Cassandra giocava da bambina, la ragazza scoprirà gli aspetti più veri e nascosti del carattere dell’uomo.
Nonostante la consapevolezza che una nuova storia d’amore potrebbe trasformarsi in un’altra delusione, quelle rivelazioni innocenti spingono Cassandra a rimettersi in gioco, per scoprire se Logan le saprà dare ciò che più desidera: l’amore.

RECENSIONE
Questo libro è davvero stupendo. I personaggi principali sono 3:
Cassandra: la giovane ragazza bionda e bellissima ma anche testarda e forte;
Logan: Giovane padre single e anche un play boy, bello da morire ma che nasconde un lato tenero e profondo, sia come padre che come amante;
Oliver: il bambino di Logan. Ha quattro anni, è dolce e tenero, insomma è un bambino adorabile che sprizza tenerezza da tutti i pori.
La storia è diversa dalle altre, è bellissima e ti fa emozionare, inoltre non ti da nessuna chance di smettere di leggerla. I tre personaggi, interagiscono insieme e ti fanno provare emozioni uniche, ti fanno divertire e ti fanno innamorare di loro.
Come dico sempre io, un romanzo a 5 stelle!
Aspetto con ansia il seguito!
Ve lo consiglio assolutamente!
❤❤❤❤❤/5

Nessun commento:

Posta un commento